Disagi a Roccadaspide per i lavori necessari alla realizzazione di infrastrutture molto importanti. Con un manifesto pubblico l’amministrazione comunale chiede ai cittadini di sopportare i disagi che derivano dai lavori in corso.
Si tratta di lavori che riguardano il completamento delle rete idrica, che ha già in parte risolto i problemi di approvvigionamento idrico, ma anche la realizzazione della rete del gas metano e la realizzazione delle rete di connettività in fibra ottica. In questi giorni molti sono i cantieri allestiti in città, che stanno creando problemi di traffico e disagi ai cittadini e agli operatori economici, “nonostante – si legge nel manifesto – la grande attenzione e la puntuale organizzazione delle imprese esecutrici dei lavori”. Si tratta di opere importanti, che cambieranno in meglio in volto della città.
“Confido – scrive nel manifesto il sindaco Gabriele Iuliano – nelle comprensione, nella pazienza e nella collaborazione dei cittadini, con l’auspicio che i lavori possano concludersi nel più breve tempo possibile, in modo da completare il rifacimento e il ripristino delle numerose vie comunali interessate, sia nel centro urbano che nelle contrade rurali”.