Soddisfazione per gli alunni dell’istituto comprensivo di Roccadaspide che si sono distinti alla Olimpiade dei Giochi Logici Linguistici Matematici, organizzata da “Gioiamathesis” con il patrocinio morale dell’Università e del Politecnico di Bari, competizione giunta alla sua XXIX edizione. Diversi studenti dell’istituto, anche della scuola dell’infanzia, infatti, hanno conseguito ottime posizioni nella prestigiosa competizione.
Gli studenti, con la guida del personale docente, hanno lavorato alacremente nel corso dell’anno scolastico, in particolare su test che avevano come scopo quello di migliorare e potenziare le competenze logiche matematiche. E così, prima hanno partecipato alla gara di selezione, poi hanno partecipato alla finale dell’11 maggio, svolgendo la prova direttamente nelle aule del Politecnico di Bari, dove si sono ulteriormente distinti per i risultati ottenuti.
Soddisfazione per la dirigente dell’istituto comprensivo di Roccadaspide, professoressa Rita Brenca, che oggi alle 17 presso l’aula consiliare del comune di Roccadaspide consegnerà le medaglie e gli attestati, alla presenza dell’amministrazione comunale