È un salernitano di 27 anni
È stato identificato e denunciato da personale della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Salerno l’autore della rapina avvenuta il 21 agosto scorso in una pizzeria in Piazza San Francesco. Si tratta di un salernitano di 27 anni che quella sera entrato nel locale, minacciò l’addetto alle consegne delle pizze a domicilio, facendosi consegnare la somma di 50 Euro, prima di darsi alla fuga, inseguito dal malcapitato fino alla stazione ferroviaria. Giunti sul posto, i poliziotti raccolsero testimonianze sull’aspetto fisico del malvivente, acquisendo le video cassette del sistema di sorveglianza attivo all’interno della stazione.
Le indagini della polizia hanno portato all’identificazione del 27enne che è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Inoltre i poliziotti nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, i Poliziotti hanno trovato gli abiti che lo stesso indossava la sera della rapina.
Inoltre gli Agenti della Sezione Volanti della Questura sono intervenuti in Piazza della Concordia a Salerno, nei pressi di una pizzeria, dove era stata segnalata un’aggressione nei confronti di un giovane.