La terza edizione dell’evento dedicato all’oro bianco della Piana del Sele, che sarà presentato anche durante il Festival di Sanremo, verrà sponsorizzato nel capoluogo lombardo
Fervono i preparativi per la terza edizione del “Salone della Mozzarella di Bufala Campana e del Made in Italy”, in programma a Paestum dal 18 al 20 aprile. L’evento dedicato alla mozzarella ma non solo, sarà promosso alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 21 al 28 febbraio, ospite dello stand della Provincia di Salerno. La kermesse dedicata al gusto, organizzata quest’anno dalla Federazione Nazionale Giovani di Unimpresa guidata dal presidente Donato Ciociola, sarà dunque presentata a tutto il mondo in occasione dell’importante vetrina milanese, grazie anche a del materiale pubblicitario in diverse lingue che servirà a promuovere allo stesso tempo anche tutto il territorio della piana del Sele e del Cilento. Inoltre quest’anno la presentazione ufficiale alla stampa nazionale avverrà nell’ambito del Festival di Sanremo. Sabato 1 marzo, in occasione della giornata dedicata alla Regione Campania, si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Questa edizione dell’evento rientra nell’ambito di “Itinerari Mediterranei – Arte, saperi e sapori di qualità”, un progetto itinerante tra gli Attrattori culturali, le risorse ambientali, i prodotti tipici di qualità, il folklore e l’archeologia della Provincia di Salerno.