Da oggi a Battipaglia è operativo al piano terra di Palazzo di Città, lo Sportello Famiglia per fornire tutto il supporto necessario ai cittadini nella compilazione della domanda telematica volta ad ottenere sia i buoni spesa elettronici da utilizzare presso gli operatori commerciali convenzionati che la riduzione, a partire dal 50%, sulla bolletta TARI 2021.
È sufficiente a tal fine avere la disponibilità della copia di una attestazione ISEE ordinaria 2021 in corso di validità e la copia di un valido documento di identità.
Il requisito di accesso agli aiuti è costituito essenzialmente da una attestazione ISEE ordinaria 2021 non superiore a 8000 euro.
Lo sportello è strutturato per il rilascio dell’attestazione ISEE per chi ne avesse bisogno, non potendosi però in questi casi garantire il rilascio immediato del buono telematico e la riduzione TARI se non fino a quando sarà pronta l’attestazione necessaria.
Chi necessita di supporto nella compilazione della domanda potrà rivolgersi allo Sportello Famiglia del Comune di Battipaglia.