Proseguono a Positano i lavori di sistemazione delle scale, strade e delle piazze comunali, nell’ottica di migliorare sempre di più l’aspetto di Positano, le cui scale sono diventate ormai un itinerario turistico, ma anche di ammodernare dal punto di vista tecnico la qualità dei servizi procedendo, oltre che con la sistemazione esterna e la pavimentazione, anche con l’interramento dei cavi, la creazione di una rete di sottoservizi moderna e la rimozione progressiva dei tralicci e fili volanti.
In particolar modo, negli ultimi mesi sono stati realizzati lavori in via Pestella, con il rifacimento e manutenzione del primo tratto della scala, l’interramento dei sottoservizi, l’implementazione della pubblica illuminazione.
Nella prossima giunta sarà inoltre approvato il progetto di sistemazione dell’ultimo tratto di strada. Lavori anche in via Corvo, con la sistemazione della pavimentazione, l’interramento cavi e sottoservizi, l’eliminazione dei cavi volanti. Interventi poi in via Scalinatella, con l’interramento dei sottoservizi, la rimozione di pali e l’eliminazione dei cavi volanti. Infine i lavori hanno riguardato via San Giovanni, dove sono in corso di ultimazione i lavori per il rifacimento della scala.