Gli agenti della sezione volanti della questura di Salerno hanno arrestato un 38enne incensurato salernitano, con le accuse di estorsione, minacce e lesioni.
L’uomo infatti pretendeva dagli anziani genitori 70 mila euro per avviare un’attività imprenditoriale in Romania. Al loro rifiuto i due sono stati ripetutamente minacciati e percossi. E’ accaduto in un appartamento della zona orientale di Salerno. Gli agenti, informati della lite in corso, sono giunti nellappartamento ed hanno scoperto che il 38enne ancora inveiva contro i suoi genitori, pretendendo che chiedessero un prestito bancario, offrendo in garanzia il loro appartamento. L’uomo è stato portato nel carcere di Fuorni a disposizione dellautorità giudiziaria.
Secondo quanto riferito dai genitori, l’uomo negli ultimi due anni era riuscito ad estorcere, con minacce e percosse, la somma di 200mila euro, denaro che sarebbe stato speso con donne dell’Est europeo. L’anziana madre, inoltre, ha raccontato che, a causa delle percosse subite, è costretta a portare un busto ortopedico.