Estate sicura a Positano. Grazie al grande lavoro di sinergia fra il Comune di Positano e l’Asl Salerno anche quest’anno saranno attivati i servizi sanitari offerti per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e agli ospiti. Domenica 2 giugno alle 18 presso l’ufficio del turismo ‘L.Vespoli’ di Positano, il Sindaco Giuseppe Guida ed il Direttore Generale ASL Gennaro Sosto, illustreranno alla cittadinanza le novità per l’estate imminente.
A partire dal presidio infermieristico nella frazione di Nocelle per il sentiero degli dei, postazione già operativa e che sta già dando i suoi risultati in termini di interventi. Per i mesi estivi poi, nella rada di Positano ci sarà l’idroambulanza, con l’equipe sanitaria sempre pronta a coprire le emergenze prontamente raggiungibili via mare.
Presso la pinacoteca civica invece la presenza degli infermieri garantirà assistenza per i piccoli interventi e per fornire assistenza ai tanti avventori della spiaggia, svincolando l’ambulanza per gli interventi più gravi.