Da alcune settimane è ripresa l’attività del Centro Informagiovani di Roccadaspide e dei Punti Informagiovani nei comuni di Albanella, Aquara, Bellosguardo, Castelcivita, Castel San Lorenzo, Ottati, Piaggine, Sacco e Sant’Angelo a Fasanella.
Anche quest’anno il progetto riguarderà quattro ambiti di intervento: lavoro, formazione, vita sociale e tempo libero.
La strategia è offrire una informazione trasversale, che potenzialmente possa soddisfare tutte le necessità informative dei giovani, aiutare a costruirsi un percorso, un atteggiamento di ricerca per utilizzare al meglio le proprie risorse e le possibilità che il contesto sociale offre.
Tra le varie attività istituzionali che il centro svolgerà anche quest’anno, il supporto agli utenti nella stesura di curriculum, la selezione degli annunci di lavoro, nonché creazione di una banca dati di profili professionali presenti sul territorio; il progetto prevede, inoltre, il coinvolgimento delle scuole per l’organizzazione di eventi ed attività esterne.
-CONCORSO PUBBLICO per INFERMIERI presso OSPEDALE L.Sacco…Milano, scade 11/7
-CONCORSO PUBBLICO PER 25 POSTI INFERMIERE…A.O. FATEBENEFRATELLI…Milano..scade 14/7
-CLUB ELITE VACANZE A PESCARA CERCA 60 70 ANIMATORI PER STAGIONE ESTIVA 2011
…-MINISTERO DELLA DIFESA: 2°CORSO DI FORMAZIONE A CARATTERE TEORICO-PRATICO PER I GIOVANI PRESSO I REPARTI DELLE FORZE ARMATE….scade 21/7/2011
LIDO DELLE SIRENE cerca BARISTA….Paestum
-LIDO BAIA del Sole cerca CAMERIERE…Paestum
-Hotel Calypso cerca RECEPTIONIST …Paestum
-Cercasi OPERAI AGRICOLI per azienda a Castelcivita
…-MECCANICO AUTO -Avellino e Fisciano
-Cerchiamo sarti/e maschili professionali ….Salerno