Parte l’operazione di restyling per il centro storico di Santa Maria di Castellabate. Domani la consegna dei lavori, l’importo è di quasi 130 mila euro
Il centro storico di Santa maria di Castellabate cambia volto. Saranno infatti consegnati domani, alle 10, i lavori per la manutenzione straordinaria della pavimentazione in pietra locale nell’area di Via Castello e traverse. L’intervento, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del progetto interregionale “Approdi di Ulisse”, è stato approvato con delibera di giunta municipale per un importo complessivo di quasi 130mila euro. I lavori dovrebbero terminare il prossimo 14 marzo e saranno eseguiti dall’impresa Carpinelli Andrea di Castellabate, che si è aggiudicata la gara d’appalto.
L’opera è finanziata con fondi della Regione Campania, nell’ambito del progetto interregionale “Approdi di Ulisse” in cui è stato inserito il Comune di Castellabate come beneficiario degli interventi previsti.
Il progetto esecutivo è stato approvato dalla Giunta municipale per un importo complessivo del progetto di 128.571 euro, incassando anche il previsto parere di conformità della Provincia di Salerno.