Dom. Dic 22nd, 2024

Il comune di Agropoli ha approvato le linee guida per  attività di spettacolo e/o trattenimento occasionale in pubblici esercizi, nelle more dell’approvazione dell’apposito regolamento.

E’ stato stabilito che basterà una semplice comunicazione all’ufficio SUAP per poter dare seguito ad un’attività di spettacolo e/o trattenimento musicale, da svolgersi sul territorio comunale per un massimo di trenta giorni all’anno. Inoltre sarà sufficiente presentare un’autocertificazione per quanto riguarda invece le emissioni acustiche.

“E’ giusto dettare regole chiare in modo da poter conciliare il divertimento giovanile con il riposo di bambini e anziani – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella – Nel contempo è anche importante far comprendere ai gestori di locali cosa possono fare e con quali modalità”, concludono. 

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Di Annavelia Salerno

Giornalista professionista a Radio Alfa, direttore responsabile di Voci dal Cilento, ma prima di tutto mamma, moglie, figlia e sorella

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