Incontro a Napoli, tra il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi, l’assessore Roberto Apicella, e Felice Casucci, assessore regionale alla Semplificazione amministrativa e al Turismo per discutere della progettualità relativa ad eventi ed iniziative da portare avanti da qui ai prossimi cinque anni.
Gli obiettivi principali sono il miglioramento dei servizi, puntando sulla destagionalizzazione attraverso la promozione di iniziative accattivanti, sfruttando le attrattive presenti in città. Sarà importante collaborare anche con i Comuni limitrofi, facendo della costa cilentana e delle sue peculiarità un forte attrattore tutto l’anno.
Tante sono le opportunità in essere: dal turismo religioso a quello sportivo, naturalistico e quello relativo alla sentieristica, quello archeologico, che dovremo ulteriormente integrare. Il prossimo incontro sarà a fine ottobre, quando sarà il componente dell’esecutivo regionale a recarsi ad Agropoli per poter constatare da vicino quanto illustrato nel corso dell’incontro a Palazzo Santa Lucia.