Ad Angri sono stati approvati all’unanimità la proposta, il progetto e gli allegati per la realizzazione della mensa per i poveri, un’opera di grande valore sociale che coinvolgerà l’intera comunità e di cui beneficeranno le persone più indigenti.
La Mensa dei Poveri di Angri non sarà solo un luogo dove distribuire cibo, ma un vero e proprio centro di accoglienza e di sostegno per le persone in difficoltà. Un luogo dove sentirsi accolti, ascoltati e supportati, dove poter ritrovare speranza e dignità. L’idea nasce grazie anche alla tenacia e all’impegno costante di Don Luigi La Mura, parroco della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.
L’amministrazione ha già da tempo messo a disposizione un lotto di terreno in via Alveo Sant’Alfonso, affidato alla Onlus “I ragazzi di Don Luigi La Mura” che realizzerà la struttura a sue spese.
Si tratta di una struttura di 120 metri quadrati concepita con l’obiettivo di fornire un ambiente accogliente e funzionale per la distribuzione di pasti a persone bisognose.