Prevenzione e solidarietà sono gli ingredienti che caratterizzeranno la prossima domenica a Castel San Lorenzo. A partire dalle 9 del mattino sarà possibile sottoporsi a delle visite gratuite, frutto di una sinergia tra comune e Croce Rossa Italiana – Comitato di Agropoli e del Cilento.
In particolare dalle 9 alle 12 in piazza Giovanni Paolo II sarà possibile, per i cittadini interessati, sottoporsi alla misurazione dei parametri vitali, quindi pressione arteriosa, saturazione e frequenza cardiaca. Nel pomeriggio presso la Sala Polifunzionale del Comune di Castel San Lorenzo, in via Vigna della Corte, dalle 15 alle 18 sono in programma delle visite gratuite con la biologa nutrizionista Pina Peduto, con il fisioterapista di terapia manuale posturale Dario Messina e con Walter Lettieri responsabile delle visite per l’udito. Per le visite pomeridiane è necessaria la prenotazione chiamando al numero 320 7986846.
La giornata proseguirà all’insegna della solidarietà: dalle 19,30 presso la sala polifunzionale si terrà una iniziativa di solidarietà e integrazione in collaborazione con il Centro di Accoglienza di Castel San Lorenzo.