Il fagiolo di Controne protagonista con la sua sagra ad Eccellenze Campane, contenitore di piccole imprese che operano nel settore enogastronomia, allo scopo di valorizzare le eccellenze agroalimentari. L’appuntamento è a Napoli il 28 e 29 marzo. L’evento è stato presentato in conferenza stampa alla presenza del sindaco di Controne, Ettore Poti.
Un’ottima opportunità per far conoscere ad un pubblico importante un prodotto apprezzato ben oltre i confini locali. Ad Eccellenze Campane il rinomato prodotto verrà celebrato attraverso uno showcooking, degustazioni ed altri interessanti appuntamenti. Molti i piatti che saranno realizzato dagli chef di Eccellenze Campane e dai produttori locali uniranno a produttori e i cuochi di Controne. Soddisfazione viene espressa dal primo cittadino, che rimarca l’importanza della partecipazione a questo evento, che rappresenta una eccezionale vetrina per il fagiolo e per l’intero territorio.
Giovedì 28 e venerdì 29 Marzo dunque da Eccellenze Campane in Via Benedetto Brin, 69 a Napoli appuntamento con la Sagra del Fagiolo di Controne.