“La Pasqua, secondo me” è il tema di un concorso a premi promosso dal Comune di Felitto e dalla Parrocchia Santa Maria Assunta, allo scopo di rendere più piacevoli le giornate dei ragazzi in questo periodo difficile. I ragazzi dovranno rappresentare la Pasqua in un lavoretto, un disegno, una scultura o una poesia.
Il concorso è aperto a tutti a tutti i ragazzi fino a 14 anni, residenti a Felitto o con almeno un genitore o un nonno residente a Felitto. Sono ammessi al concorso lavoretti, disegni, sculture, racconti e poesie. L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita.
Ci si potrà iscrivere dall’8 al 15 aprile inviando una foto del proprio lavoro alla pagina del Comune di Felitto, indicando nome e cognome del partecipante. Le foto verranno pubblicate sulla pagina del Comune, in forma anonima dal 16 al 30 aprile. Sarà premiato con una fornitura di quaderni e colori l’autore dell’opera che avrà ricevuto più like, mentre un secondo vincitore sarà decretato da una giuria composta dal parroco Don Domenico, dal Sindaco Carmine Casella e da Dora Orestanio.