Sono stati ultimati a Lustra i lavori per la messa in sicurezza della strada che collega il centro della frazione Rocca con l’incrocio per Rutino e Torchiara.
Lo rende noto il sindaco Luigi Guerra, sottolineando l’importanza di questa strada che consente di bypassare la strada provinciale e di risparmiare tempo e km per gli automobilisti. L’opera è stata realizzata con parte dei fondi pari a 100 mila euro che il comune ha ottenuto dal Ministero dell’Interno, 70 mila dei quali destinati in parte (40mila) ad interventi di viabilità e in parte (30mila) per arredo urbano e interventi di manutenzione delle strade del centro storico.
La stessa strada è stata interessata da lavori realizzati dal comune di Torchiara, essendo una arteria che attraversa entrambi i comuni.
“Prosegue il grande lavoro dell’amministrazione per la viabilità stradale all’interno del territorio – spiega il sindaco Guerra – Ad oggi sono già tanti i lavori iniziati, un nuovo tratto di strada ultimato e la progettazione di nuove strade da realizzare”.