A Pellezzano è stata avviata la gara di project financing per la progettazione, esecuzione e gestione di un impianto sportivo per campi da padel in località Chiuiano.
L’appalto prevede la progettazione, la realizzazione e la gestione di un impianto sportivo per campi di padel comprensivo di due campi da padel scoperti, un edificio per spogliatoi e servizi, un punto ristoro e di un’area esterna sistemata a verde attrezzato e parcheggi. L’importo dei lavori è pari a circa 440 mila euro. Questo progetto offre l’opportunità di realizzare delle strutture, completamente nuove, per favorire la pratica di una disciplina sportiva innovativa e in grande ascesa nell’ultimo periodo. Sono in tanti, infatti, appartenenti a tutte le età, a praticare questo sport, favorendo così il miglioramento dei servizi del tempo libero a beneficio dell’intera comunità. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il prossimo 25 marzo, alle ore 12.00.
Le modalità di partecipazione sono consultabili dal bando scaricabile dalla sezione dell’albo pretorio del Comune di Pellezzano.