Saranno inaugurate lunedì le panchine smart installate a Pontecagnano Faiano. Non solo semplici sedute ma autentici apparecchi 4.0 dotati di tutti i più innovativi sistemi per offrire comfort e servizi adeguati ai tempi.
Dispongono, infatti, di prese di corrente, dove potranno essere ricaricati telefoni, pc, monopattini e piccoli elettrodomestici come scalda biberon. Uno dei luoghi individuati per collocare le sedute è la fermata degli autobus di C.so Umberto I, un punto molto frequentato dai pendolari e dai giovani studenti. Altre panchine saranno posizionate presso C.so Italia ed i luoghi di sosta di Faiano e Sant’Antonio.
Lunedì 21 marzo, alle 17, saranno inaugurate, alla presenza dell’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Start Up della Regione Campania, .