Riprendono oggi le attività del centro polifunzionale per minori di Sant’Egidio del Monte Albino ubicato nei locali della Scuola di Via Coscioni, alla frazione San Lorenzo, per i 20 utenti che già lo frequentavano lo scorso anno.
Nei giorni scorsi inoltre è stato pubblicato l’Avviso Pubblico che apre i termini per la copertura di 20 posti ancora disponibili per un periodo di attività di 6 mesi.
Il Centro è aperto cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Le attività previste sono di tipo ludico-ricreative, di supporto scolastico, di scambio socio-culturale e di sostegno alla crescita e mirano a promuovere il benessere della comunità e contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.
L’Avviso e la domanda di ammissione al servizio sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente e sulla home page del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo http://www.comune.santegidiodelmontealbino.sa.it. La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 13 ottobre.