Al via a Scafati il servizio SOS segnalazione guasti, attraverso il quale i cittadini possono segnalare problemi che riguardano la città. L’obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini un canale diretto per consentire loro di segnalare guasti e disservizi che necessitano di interventi da parte degli uffici comunali.
E’ anche un modo per avvicinare il cittadino alle istituzioni, per renderlo parte attiva dell’attività amministrativa, per agevolare l’ente nell’espletamento del lavoro che portiamo avanti ogni giorno, con la collaborazione preziosa dei nostri dipendenti.
La segnalazione diretta dei guasti all’ufficio comunale competente permetterà anche una più rapida soluzione dei problemi. Il responsabile del settore, arch. Maurizio Albano, una volta acquisita la segnalazione, attiverà infatti tutte le procedure per assicurare l’intervento dei tecnici nella zona segnalata. E’ stato predisposto un apposito modulo da inviare via pec al comune o da consegnare a mano nei giorni di apertura del comune.