“Quando si lavora uniti e con azioni condivise i risultati arrivano”. A dirlo è il consigliere comunale di Serre Martino di Rosario, che così commenta il finanziamento ottenuto dal proprio comune dalla Regione Campania per le infrastrutture stradali.
Serre infatti rientra nei primi posti della graduatoria regionale per “programmi di interventi di viabilità”, e potrà ricevere un finanziamento di 765 mila euro per la sistemazione, l’adeguamento e la messa in sicurezza della strada comunale in località Chiusa: gli interventi saranno a cura dell’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Serre, Antonio Opramolla.
Martino Di Rosario, nelle vesti di Presidente del Consiglio della Comunità Montana degli Alburni, esprime soddisfazione anche per l’avvenuto finanziamento della strada “Macchialunga” per un milione e 950 mila euro, presentato dall’ente montano con sede a Controne, che prevede la messa in sicurezza della strada “ponte pestano” che costeggia il fiume Calore e che attraversa i Comuni di Controne, Postiglione e Serre.