La Regione Campania ha finanziato la messa in sicurezza della Strada Provinciale 39, nel tratto compreso tra Teggiano e San Rufo.
Il Consigliere Regionale Corrado Matera e il sindaco di Teggiano Michele Di Candia hanno effettuato un sopralluogo sul posto, verificando lo stato di avanzamento dei lavori, che si avviano a conclusione. Sul tratto, dopo gli interventi di risanamento del manto stradale e la posa dell’asfalto, si sta completando l’implementazione della segnaletica stradale.
“Quest’opera di messa in sicurezza – ha detto Matera – era necessaria, su un tratto di strada che purtroppo negli anni passati si è dimostrato particolarmente pericoloso”.
Ma l’impegno sulla viabilità del Vallo di Diano continua, perché la sicurezza stradale è un tema prioritario. Per questo motivo già con la vecchia programmazione della Regione Campania, nella precedente legislatura, sono stati messi in campo diversi interventi sulle arterie valdianesi: alcuni sono stati realizzati, altri saranno realizzati prossimamente.