Lo scorso sabato è stato scassinato il bancomat della filiale della Bcc di Aquara in Viale della Repubblica, a Capaccio Paestum. Rammarico per questo gesto e sconcerto per un’azione di furto sinora mai avvenuta presso una delle filiali del Credito Cooperativo Aquarese.
Il Direttore Generale, Antonio Marino, impegnato a Bolzano per un incontro sulla riforma del credito cooperativo ha così commentato l’episodio: “Sono rammaricato per l’accaduto, un gesto che si commenta da solo. Reagiremo a questa disavventura con maggiore spirito di squadra, portando sempre più in alto la nostra banca, a spregio di chi tenta di farci del male. Un pensiero particolare è rivolto agli amici/colleghi della filiale di Capaccio”.
Nonostante l’incresciosa vicenda va evidenziata e lodata l’estrema operatività di tutte le maestranze che hanno lavorato, con energia e professionalità, affinché il tutto venisse ripristinato nel minor tempo possibile. “Vi è stata una rapida e risoluta partecipazione delle maestranze chiamate in aiuto – sottolinea il DG Marino – Pur se la situazione si presentava alquanto disastrosa, con tangibili danni, gli operatori preposti sono riusciti a fare un lavoro ineccepibile e in tempi record. Basti pensare che in mezza giornata hanno consentito il ripristino del servizio e permesso la normale attività della nostra filiale, senza subire alcun tipo di variazione e disservizio alla nostra clientela. A loro tutta la nostra gratitudine”.