Ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà il prossimo 9 luglio il primo torneo dell’aspide organizzato dal Forum dei Giovani con il patrocinio della città di Roccadaspide.
L’evento sportivo si tiene presso l’impianto Filomarino e prevede diverse partite che si tengono ogni sera presso l’impianto sportivo. L’evento è dedicato agli over 17 ma c’è spazio anche per il divertimento dei bambini grazie alla partecipazione della scuola calcio di Roccadaspide.
Grande entusiasmo e soddisfazione da parte degli organizzatori per avere messo in campo una serie di attività estive che riempiranno il calendario dei lavori. “Negli ultimi mesi abbiamo investito tutte le nostre forze – si legge in una nota del forum dei giovani – con lo spirito di sacrificio e abnegazione nonostante il periodo e molteplici impegni personali di ognuno. Se c’è una piccola speranza di ripartenza noi vogliamo coglierla e ogni forma e darle sostanza punto Ciò vuol dire continuare a essere responsabili Ma immaginare un futuro sempre più vicino alla normalità”.