Nuova puntata di Voci dal Cilento, con diversi argomenti da altrettanti comuni del territorio. A Corleto Monforte il Tar ha respinto un ricorso del sindaco Antonio Sicilia contro Poste Italiane che l’ha spuntata su una vicenda iniziata mesi fa; Spostandoci nella vicina Roscigno, parliamo della decisione dell’amministrazione comunale di chiedere fondi per valorizzare il vecchio borgo; analoga iniziativa nel comune di Piaggine; e poi lo sport con la gara podistica che si è svolta a novembre a Controne. Buona visione!
Voci dal Cilento TV è una trasmissione prodotta dall’associazione Voci dal Cilento, diretta e condotta da Annavelia Salerno, con la collaborazione di Annarita Salerno e Luca Gargiulo. Va in onda su StileTV il lunedì alle 10 e in replica il martedì alle 18,30, su Italia 2 il mercoledì alle 19.30, il giovedì alle 22, il sabato alle 20.50 e la domenica alle 18.
E’ su www.vocidalcilento.it, su facebook e su twitter. Voci dal Cilento è anche un giornale cartaceo e un giornale on line.