Due distinti arresti per diverse ragioni: ad Amalfi un ragazzo straniero è stato arrestato per tentata rapina, mentre a Pontecagnano Faiano le manette sono scattate ai polsi di due fidanzati responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti
Un cittadino extracomunitario di 46 anni di origine russa, é stato arrestato dai carabinieri, ad Amalfi, per tentata rapina nei confronti del proprietario di un albergo. Lo straniero, armato di cacciavite, è entrato nella struttura alberghiera, ha preso in ostaggio il proprietario puntandogli l’arma alla gola, e ha chiesto che gli consegnasse del denaro in contante. L’imprenditore ha cercato di calmarlo per permettere ad un suo dipendente di telefonare ai carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno bloccato e arrestato il rapinatore, dopo una colluttazione nella quale uno dei carabinieri è stato colpito dal cacciavite ed ha riportato una ferita giudicata guaribile in 5 giorni.
E una coppia di fidanzati di Pontecagnano Faiano, è stata arrestata dai carabinieri del comando provinciale di Salerno per spaccio di sostanze stupefacenti. A casa dei due, 30 anni lui, pregiudicato, e 25 lei, i militari hanno trovato 20 grammi di cocaina e 10 di hashish. La droga è stata sequestrata e i due fidanzati sono stato arrestati.