Il Consorzio Velia ha bandito un concorso per la bonifica del bacino dell’Alento che riguarda la figura di funzionario tecnico a tempo indeterminato.
L’aspirante funzionario tecnico dovrà essere in possesso di laurea, o laurea specialistica, in ingegneria idraulica o ingegneria civile. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il 18 settembre prossimo. Non fa fede il timbro postale. Per informazioni: www.consorziovelia.com.
Opportunità di studio anche da parte della Fondazione Alario per Elea-Velia onlus di Ascea, che promuove tre tirocini formativi della durata di 12 mesi presso il Consorzio Velia. Il primo percorso è rivolto ad un funzionario amministrativo di età non superiore a 28 anni, in possesso di laurea o laurea specialistica in giurisprudenza o economia e commercio. Il secondo è per un applicato di segreteria, di età non superiore a 28 anni, in possesso di diploma quinquennale. Il terzo per un tecnico elettromeccanico, di età non superiore a 28 anni, in possesso di diploma quinquennale rilasciato da un istituto professionale. La borsa di studio è di 800 euro lordi per il primo percorso e di 600 lordi per il secondo e terzo percorso. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 17 del 18 settembre. Non fa fede il timbro postale. Per informazioni: www.fondazionealario.it.