Al via domani lo spettacolo itinerante “Primavera Sonora – Risvegli di Musica”, che vedrà protagonisti sul palco diversi gruppi musicali della provincia di Salerno
L’artista pugliese Caparezza domani sarà ospite d’onore del concerto di apertura dello spettacolo itinerante “Primavera Sonora – Risvegli di Musica”, nell’ambito dell’Anteprima Meeting del Mare, che si terrà domani, alle 20.30, in Piazza della Repubblica, ad Eboli. Il concerto vedrà protagonisti sul palco diversi gruppi musicali della provincia di Salerno tra cui Biagio Conte e i Maggiordomi, i DHL, i Cattura e gli Ires. “Primavera Sonora 2008 – Risvegli di Musica” è un evento itinerante promosso dalla Provincia di Salerno che comprende il contenitore denominato “Anteprima Meeting del Mare“ organizzato con il patrocinio della Regione Campania.
Si tratta solo della prima tappa di un percorso che nasce con lo scopo di valorizzare i giovani attraverso una scelta mirata degli artisti, naturalmente le diverse aree del territorio provinciale che saranno toccate dai diversi appuntamenti dello spettacolo itinerante. La rassegna si svolgerà dal 16 al 25 aprile in diverse città del Salernitano, sotto la direzione artistica di don Gianni Citro.