Presentata la stagione di grandi eventi
Negramaro, Beppe Grillo e Zucchero sono i primi grandi nomi scelti per un inverno di eventi dal vivo al PalaSele di Eboli. I tre importanti appuntamenti sono stati
presentati questa mattina nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso l’aula consiliare del comune di Eboli. Il primo appuntamento previsto è per mercoledì 19 novembre con i Negramaro in concerto. Il gruppo rock salentino giungerà nel salernitano in chiusura di un momento artistico strepitoso che li ha visti per ben diciotto mesi sotto i riflettori.
A seguire, giovedì 4 dicembre il PalaSele accoglierà Beppe Grillo nel suo "Delirio Tour", con cui ritorna a girare le piazze italiane portando in giro la sua satira sui temi più scottanti di carattere sociale e politico. In chiusura di anno, lo strepitoso evento del 13 dicembre: dopo due anni in tournée per il Mondo Zucchero Sugar Fornaciari ha scelto il Palasele di Eboli per il suo grande ritorno in Campania. E lo farà con il suo "Live In Italy Tour", nuova appendice di "All The Best World Tour" partito dall’Europa lo scorso 7 aprile registrando ovunque il tutto esaurito, dalla Germania all’Irlanda, dalla Svizzera alla Russia, dall’East Coast of Africa al Canada, USA ed Australia. Zucchero proporrà sul palco del PalaSele, unica tappa nel Sud Italia, i suoi più grandi successi e qualche inedita sorpresa.