L’iniziativa fa riferimento all’accordo sottoscritto tra l’AASTP e la BCC di Treviglio
Ha cominciato già da tempo a dare i suoi frutti l’intesa sottoscritta qualche settimane fa tra l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Paestum e la Banca di Credito Cooperativo di Treviglio per promuovere Paestum e dintorni. Nei prossimi giorni quindicimila Promotion Card saranno distribuite ad altrettanti soci della BCC lombarda: esibendo la card, i soci potranno usufruire di sconti sul soggiorno presso le numerose aziende ricettive di Paestum, del Consorzio Paestumin e non solo, che hanno aderito alla convenzione. La Paestum Promotion Card avrà validità fino al 31 dicembre 2008, ma l’accordo tra l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Paestum e la Banca di Credito Cooperativo di Treviglio potrebbe essere ulteriormente prolungato.
Intanto, in occasione dell’assemblea dei soci che si terrà domani, verranno sorteggiati 50 soggiorni a Paestum che la Bcc di Treviglio regalerà ai 50 fortunati soci che se li aggiudicheranno con un’estrazione. I soggiorni si svolgeranno nel mese di settembre.
«Gli sconti per ora sono rivolti a singoli – spiega Marisa Prearo – potrebbero estendersi a gruppi laddove, in base alla loro discrezione, le strutture ricettive decideranno di fare ulteriori offerte, soprattutto per la bassa stagione». Intanto la presidente in questi giorni è tornata a Treviglio per partecipare all’assemblea dei soci di domani durante la quale, oltre ad avvenire l’estrazione dei biglietti, si parlerà nuovamente di Paestum, del Cilento e del patrimonio archeologico, storico e ambientale di questa splendida zona. E’ prevista la presenza di circa 5000 soci.