L’ex commissario straordinario per l’emergenza rifiuti in Campania é il nuovo assessore con delega alla pubblica sicurezza ed al personale del comune di Pontecagnano-Faiano
Il Sindaco di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica, ha nominato quest’oggi il nuovo esecutivo: l’ex commissario straordinario per l’emergenza rifiuti in Campania, il prefetto Corrado Catenacci, é il nuovo assessore con delega alla pubblica sicurezza ed al personale.
"Per noi – ha detto il primo cittadino – è un vero e proprio Maradona, e grazie alla sua esperienza darà un notevole contributo al problema della sicurezza nella nostra cittadina, la cui popolazione nel periodo estivo aumenta con l’arrivo dei turisti che affollano le spiagge del nostro litorale". Catenacci che ha evitato ogni domanda sulla vicenda rifiuti in Campania, si è soffermato sul suo nuovo ruolo nel comune del salernitano. "Non voglio vestire i panni dello sceriffo, ma questo nuovo ruolo mi riporta indietro negli anni, quando iniziai proprio nel settore della sicurezza. Mi fa piacere lavorare con Ernesto Sica – ha concluso Catenacci – perché è un sindaco giovane e capace. E poi tornare in questa città è un motivo piacere".