Un cittadino marocchino di 24 anni residente a Teggiano è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Polla, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Sala Consilina.
L’uomo, insieme ad altri due complici ancora ignoti, lo scorso 11 luglio, ha tentato di rubare un’autovettura a Polla. I 3 non sono riusciti nell’intento in quanto, scoperti, si sono dati alla fuga speronando alcune auto in sosta. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Numerosi servizi antidroga sono stati effettuati nel corso della notte dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno segnalati alla Prefettura di Salerno tre giovani. Uno di Padula, uno di Buonabitacolo ed uno di Montesano sulla Marcellana. I tre che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di 4,5 grammi di cocaina e 3,5 grammi di crak.
I carabinieri della Stazione di Sant’Angelo a Fasanella hanno eseguito numerosi accertamenti su cittadini che affittano, senza fare le prescritte comunicazioni, appartamenti a stranieri. Nel corso dei controlli, un uomo residente nel comune di Ottati è stato denunciato per aver affittato un appartamento nel centro storico a due cittadini rumeni senza fare la prescritta comunicazione alla Autorità di Pubblica Sicurezza.