A Cava De’ Tirreni sono stati eseguiti altri arresti nell’ambito dell’indagine sugli attentati incendiari, mentre a Salerno le forze dell’ordine hanno preso di mira i parcheggiatori abusivi.
Altri arresti sono stati compiuti a Cava de’ Tirreni per gli attentati incendiari avvenuti negli ultimi tempi nella città metelliana. Ad eseguire gli arresti è stato il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia stradale di cava dei Tirreni. Ancora non sono stati resi noti tutti i particolari dell’operazione. Vi daremo quindi altre informazioni nei prossimi appuntamenti con i nostri giornali radio.
Invece nel capoluogo controlli del territorio sono stati svolti nella giornata di ieri dagli agenti della sezione volanti della questura e dai carabinieri di Salerno. Nel corso del servizio di controllo, i poliziotti hanno scoperto e denunciato 3 parcheggiatori abusivi. Si tratta di 3 persone già note alla polizia per la loro illecita attività. I carabinieri invece hanno fermato 3 rumeni che si aggiravano con fare sospetto nella zona industriale della città. I 3 sono stati portati in caserma per gli accertamenti.