L’uomo, 46enne, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della questura di Salerno mentre tentava di molestare un ragazzino di 14 anni
È accaduto ieri pomeriggio a Salerno, nei pressi dello stadio Arechi. Agenti della sezione volanti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, sono stati insospettiti dal comportamento di un uomo che si apprestava ad entrare all’interno del cantiere edile del palazzetto dello sport. Lo hanno tenuto d’occhio e poi l’hanno seguito, sorprendendolo nell’atto di molestare un ragazzino, successivamente identificato per un quattordicenne di nazionalità straniera, che si era recato in quel luogo appartato per un bisogno fisiologico ed era stato seguito dal malintenzionato.
L’uomo, poi identificato dai Poliziotti, nato in provincia di Salerno, di anni 46, con qualche precedente a carico per reati contro il patrimonio, alla vista degli Agenti ha tentato di fuggire ma è stato ben presto bloccato ed arrestato per violenza sessuale.
Il ragazzino è stato affidato ai suoi genitori, rintracciati dai Poliziotti a poca distanza, mentre l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.