Cambiamenti per Salerno, Nocera Inferiore, Napoli
Cambia l’orario di partenza di 4 treni regionali in circolazione tra Napoli, Nocera Inferiore e Salerno. da lunedì prossimo il treno delle 9.07 da Nocera Inferiore per Salerno anticiperà la partenza alle 8.50; quello delle 8.03 da Salerno per Nocera Inferiore anticiperà la partenza alle 7.57; quello delle 6.25 da Napoli Centrale per Salerno posticiperà la partenza alle 7.00; infine quello delle 7.41 da Salerno per Napoli Centrale posticiperà la partenza alle 9.08.
Inoltre per eseguire lavori di potenziamento sulla linea Napoli – Potenza, 4 treni regionali modificheranno il programma di circolazione e saranno sostituiti con autobus su parte del percorso. I treni interessati sono quello delle 14.00 da Napoli per Potenza, che sarà sostituito con autobus fino ad Eboli; quello delle 18.00 da Napoli per Potenza, sostituito con autobus da Buccino a Potenza; quello delle 13.33 da Potenza per Battipaglia, posticiperà la partenza alle 14.10 e sarà sostituito con autobus da Eboli; e quello delle 20.30 da Potenza per Salerno, sostituito con autobus fino a Buccino.
Informazioni dettagliate saranno disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, sul sito web ferroviedellostato.it.