Due roghi si sono verificati questa notte a Salerno, il primo nel parco giochi di via Lungomare Colombo, il secondo in via Roma
Un incendio si è sviluppato questa notte, poco dopo l’una, nel parco giochi di via Lungomare Colombo a Salerno. le fiamme hanno distrutto alcune giostre e un gazebo. Sull’episodio indaga la polizia di Salerno. non si esclude nessuna ipotesi, anche perché non è la prima volta che si verificano incendi nel parco di via Lungomare Colombo. L’ultimo episodio si è verificato circa un mese qua, quando le fiamme, appiccate da ignoti, distrussero il chiosco all’interno dell’area.
E un altro incendio sviluppatosi nella notte, dopo le 3, in via Roma a Salerno, ha distrutto un’auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e impedito che si propagassero al resto delle macchine parcheggiate lungo la strada. L’incendio potrebbe essere di origine dolosa: tra le ipotesi c’è infatti quella del furto. Un finestrino dell’auto era rotto, e probabilmente i ladri hanno appiccato le fiamme nel tentativo di accendere la macchina. Sull’episodio indagano i carabinieri.