Diverse operazioni contro attività illecite portate a termine nella città capoluogo dagli Agenti della Questura di Salerno
Nell’ambito dell’attività di contrasto delle attività illecite, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura ieri mattina sono intervenuti in diverse zone della città capoluogo, in aree destinate a parcheggio di autovetture, ed hanno individuato due persone che stavano esercitavano l’attività di parcheggiatore abusivamente. I due, di 36 e 19 anni, entrambi di Salerno, sono stati identificati e contravvenzionati, pertanto dovranno pagare un’ammenda di 675,00 Euro.
In molti casi sono i cittadini, infastiditi dalla presenza e dagli atteggiamenti ostinati e molesti dei parcheggiatori abusivi, che chiedono l’intervento della Polizia, temendo eventuali ripercussioni a fronte del rifiuto di pagare la loro indebita prestazione.
L’attività di contrasto a tale illecita attività ha consentito agli Agenti della Sezione Volanti di contravvenzionare, dall’inizio del mese di dicembre 2007 ad oggi, 30 persone.
Inoltre è stato convalidato l’arresto di un uomo che ieri ad Ogliara, frazione collinare di Salerno, che era stato fermato ieri perché responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza privata in danno delle due sorelle e detenzione illegale di arma da taglio. Nella mattinata di oggi, il Tribunale di Salerno, al termine del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto.