La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle 22 di giovedì sera alle 6 di venerdì 11 sarà chiuso il tratto di 5 km tra Cava dei Tirreni e Salerno, in direzione sud dell’autostrada.
Il traffico sarà deviato in uscita allo svincolo di Cava dé Tirreni e potrà rientrare in A3 a Salerno. Inoltre, per lavori di ammodernamento, dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì sarà chiuso al traffico, in carreggiata nord, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Pontecagnano e Salerno-Fratte. I veicoli in direzione nord saranno deviati allo svincolo di Pontecagnano sulla tangenziale di Salerno. Infine, sempre per lavori di ammodernamento, giovedì dalle 8.30 fino alle 17,00, sarà chiuso al traffico il tratto tra gli svincoli di Padula/Buonabitacolo e Lagonegro Nord.
I veicoli leggeri in direzione Nord usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord, proseguiranno sulla strada statale 19 e rientreranno allo svincolo di Buonabitacolo. Percorso inverso per i veicoli leggeri diretti a Sud.
Per i mezzi pesanti in direzione Nord uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord e prosecuzione attraverso il percorso alternativo (strade statali 653, 92 e 598) con rientro allo svincolo di Atena Lucana. Percorso inverso per quelli in direzione Sud