Una nuova frana ha reso necessaria la chiusura al traffico della statale 163 “Amalfitana”, nel comune di Vietri sul Mare.
Personale dell’Anas ed una squadra dei vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo per garantire la tutela dell’incolumità pubblica e privata. Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Vietri, la Polizia municipale e la Protezione civile. Al momento i veicoli diretti a Maiori e Cetara escono allo svincolo di Angri sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno e percorrono il Valico di Chiunzi. Quelli diretti nei comuni di Positano ed Amalfi possono uscire allo svincolo di Castellammare di Stabia, sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno, ed utilizzare la ex statale 366 ‘Agerolina’.
Inoltre la Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle 22 di giovedì sera alle 6 di venerdì 11 sarà chiuso il tratto di 5 km tra Cava dei Tirreni e Salerno, in direzione sud dell’autostrada. In questa notte, il traffico sarà deviato in uscita allo svincolo di Cava dé Tirreni e potrà rientrare in A3 a Salerno.